Spazzolino elettrico: quale scegliere?

-

Ciao a tutte vorrei provare l'utilizzo dello spazzolino elettrico, quale è il migliore che mi consigliate di acquistare? grazie

Altro... 

La tua risposta

3 risposte

+1
Utile

Ciao io ho un oral b pagato una trentina di euro. Mi trovo molto bene, e la cosa mi sorprende a dire la verità quando l'ho acquistato ero scettica. 

Commenta la risposta di Nicla
+1
Utile

anche io ne ho uno da una trentina di euro e va bene, voglio però chiedere a un esperto quale è meglio…ho il prossimo controllo alla clinica Dentix vicino casa…sicuramente chiederò consiglio a loro! proposito, qualcuno ci è mai stato? Così da avere un parere in anteprima? :) grazie

Ciao gian77, non saprei davvero cosa dirti in merito, credo sia una grossa azienda che sa ben vendere, i prezzi ottimi e la qualità, tutto dipende da cosa devi fare. Ho sentito di gente che si è trovata a fare lavori che non doveva pagando di più, ma credo succederebbe ovunque e da chiunque, entista o commerciante che sia! Per la qualità del servizio nulla da dire. Tu ci sei stato cosa ne pensi?

Commenta la risposta di gian77
Posti
6
Data di registrazione
venerdì 26 maggio 2017
Ultimo intervento
19 novembre 2017
0
Utile

Ciao !

Io sinceramente non uso quello elettrico ma lo spazzolino quello morbido perchè dopo una visita mi hanno consigliato quello perchè ho le gengive davvero delicate. Inizialmente non mi trovavo molto bene ma poi mi sono abituata. Ma come mai vuoi proprio quello elttrico ?

Commenta la risposta di loridari