Cosa regalare ad un uomo?

Risolto
Lucilla - 1 nov 2017 alle 19:06
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 7 dic 2017 alle 13:06
Sera a tutte qualche consiglio su cosa regalare ad un uomo per il suo compleanno? Vorrei sorprendere il mio lui senza cadere nel banale e soprattutto facendo un regalo che abbia senso e che possa essere utilizzato, non amo gli sprechi!

4 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
7 dic 2017 alle 13:06

Ciao a tutte ecco alcune idee da cui prendere spunto, indipendentemente dal tema natalizio ;)

 

http://magazinedelledonne.it/amore/content/2480128-cosa-regalare-ad-un-uomo-idee-natalizie-per-tutti-i-gusti

 

 

3

Ciao che pensi ad un percorso benessere magari per due? O ad un biglietto allo stadio della sua partita del cuore? Indaga facendo delle domande mirate cosi non potrai sbagliare!

1

Credo che tutto dipendo dal tio budget, qualcosa di tecnologico? Un tablet qualcosa così? Spero di non essere indiscreta ma quanto vorresti spendere? 

1

Secondo me il regalo più sexy per un uomo è il profumo, che desideriamo che indossi! 

1