Come depilarsi le parti intime? [Risolto]

Segnala
-
Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
-
Ciao a tutte, vorrei tanto provare la tanto discussa depilazione brasiliana, ma come viene fatta? Con la ceretta o con il rasoio? Meglio depilazione totale fai in casa o dall’estetista, e in quest’ultimo come ci si comporta ci si denuda totalmente, o sempre con lo slip? La depilazione totale fai da te mi spaventa davvero tanto e se mi faccio male? E il post depilazione, la ricrescita come viene fuori? Sono tentata di provarla ma non saprei…grazie in anticipo per ogni consiglio ;)

3 risposte

Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
419
Che ne dite di provarla per la depilazione intima?

http://magazinedelledonne.it/viso-e-corpo/content/2449103-ceretta-nera-la-black-wax-promette-una-depilazione-indolore

poi diteci come vi siete trovate ;)
Ciao ti sconsiglio assolutamente il rasoio per questo, al massimo potrei perdonarti la crema depilatoria ma solo fino ad un certo punto essendo la zona molto delicata...per il totale ceretta, ed eventualmente mi hanno consigliato la ceretta araba più dolce e naturale ;)
Ciao per esperienza posso dirti che fa malissimo sopratutto se la fai proprio totale totale...inoltre ho notato che quando ti lavi e inizia la ricrescita hai prurito, io sono costretta a farlo perché faccio nuoto agonistico ed è estetico ma personalmente se potessi eviterei, farei una ceretta sgambata e bona li!