Come si fanno i colpi di sole?

Risolto
Pam17 - Modificato il 2 mag 2017 alle 15:59
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 3 mag 2017 alle 12:19
Buongiorno, spero riusciate ad aiutarmi vorrei sapere come fare i colpi di sole a casa senza fare pasticci. Cosa devo usare per il fai da te? E quale tinta mi consigliate? grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
3 mag 2017 alle 12:19
Ciao che ne dite di dare un'occhiata a questo articolo:

http://magazinedelledonne.it/capelli/content/2447089-colpi-di-sole-biondi-come-fare-con-il-fai-da-te

buona lettura ;) e fateci sapere come sono venuti!
3
Ciao con tutta la buona volontà che tu possa avere ti sconsiglio vivamente di fare i colpi di sole a casa, ci ho provato una volta e sono venuti quasi orizzontali, perché da sole è quasi impossibile farli, magari se ti fai aiutare potrebbe essere meno traumatico ;) Ti dico questo perché dopo la mia prova, sono stato obbligata non solo a tagliarmi i capelli molto corti, erano a strisce orizzontali, ma anche a diventare più scura di quanto sono normalmente!;)
1
Ciao per prima cosa armati di guanti, carta stagnola, bacinella, pettine con retro sottile, puoi usare una tinta qualunque, magari il tuo solito colore ma con una sfumature più chiara, mi trovo molto bene con testa nera o loreal, una volta preparato l'intruglio solito, devi dividere le ciocche che vuoi schiarire applicare il colore e mettere la carta stagnola.Attenta a misurare bene la distanza tra le ciocche per non fare pastrocchi, in commercio, nei negozi specializzati dovresti trovare una spatolina adatta proprio ai colpi di sole, che divide i capelli e uniforma il colore, molto utile, in tal caso potresti anche evitare la carta stagnola ;) in bocca a lupo..
0