Rinoplastica: costi

vanessa85 - 23 mar 2017 alle 15:42 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento
- 5 apr 2017 alle 15:32
Ciao a tutte sto seriamente pensando di sottopormi ad un intervento chirugico di rinoplastica, perché il mio naso così proprio non mi piace e mi sta dando seri problemi psico-sociali. Quanto mi potrebbe costare un intervento del genere? e se qualcuna di voi l'ha fatto, a chi si è rivolta? grazie
Altro... 

3 risposte

Rispondi
ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 5 apr 2017 alle 15:32
+2
Utile
Ciao ragazze ecco qualche utile informazione in merito:

http://magazinedelledonne.it/trattamenti-e-spa/content/2001045-rinoplastica-la-chirurgia-contro-i-difetti-del-naso
spero possa esservi d'aiuto ;)
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+1
Utile
Ciao un salasso direi almeno che non conosci il chirurgo e blablabla...mi raccomando di nn farti infinocchiare da chi ti fa un prezzo basso, e da medici(o presunti tali) che si svendono! Non si scherza con la medicina estetica!
Commenta la risposta di Palmina
MartaDonati 57 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione martedì 13 febbraio 2018 Ultimo intervento - 4 apr 2017 alle 16:43
+1
Utile
fai un pensierino e trova qualche clinica specializzata all'estero, tipo croazia...costa sicuramente molto meno e sono bravi, ho un'amica che l'ha fatto e si è trovata bene! in bocca a lupo
Commenta la risposta di MartaDonati