Perché un uomo tradisce?

Cenerentola76 - 26 gen 2017 alle 16:25 - Ultima risposta: nonsopportopiulamiaragazza 19 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento
- 3 feb 2017 alle 17:56

Ciao a tutte vorrei porre una semplice domanda: perché si tradisce? Come si arriva a ferire cosi tanto i sentimenti di un’altra persona dopo aver giurato amore eterno, cosa cambia nel rapporto? Come evitarlo? Grazie

Altro... 

La tua risposta

2 risposte

+1
Utile

Ciao secondo la mia personale opinione, un uomo tende a tradire quando ha delle mancanze: attenzioni sia nella quoditianeita che nel letto, parlo di sesso si...questo misto all'adrenalina del "non poterlo fare" produce il tradimento, di solito fatto dopo un bambino, in caso di problemi in casa: soldi, stress, incomprensioni, ecc. Inoltre credo che molti sono piu propensi di altri e quindi evitarlo è difficile, senno impossibile! :(  

Commenta la risposta di Ass_ent
nonsopportopiulamiaragazza 19 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento - 3 feb 2017 alle 17:56
0
Utile

xke siete pesanti! Ecco xke un uomo tradisce, disperato non ce la fa più di darvi retta! Rilassatevi e lasciateci in pace a noi maschietti!

Commenta la risposta di nonsopportopiulamiaragazza