Perché un uomo tradisce?

Cenerentola76 - Modificato da GraziaFontana il 30/01/2017 alle 12:09
nonsopportopiulamiaragazza Posti 18 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 febbraio 2017 - 3 feb 2017 alle 17:56

Ciao a tutte vorrei porre una semplice domanda: perché si tradisce? Come si arriva a ferire cosi tanto i sentimenti di un’altra persona dopo aver giurato amore eterno, cosa cambia nel rapporto? Come evitarlo? Grazie

2 risposte

Ciao secondo la mia personale opinione, un uomo tende a tradire quando ha delle mancanze: attenzioni sia nella quoditianeita che nel letto, parlo di sesso si...questo misto all'adrenalina del "non poterlo fare" produce il tradimento, di solito fatto dopo un bambino, in caso di problemi in casa: soldi, stress, incomprensioni, ecc. Inoltre credo che molti sono piu propensi di altri e quindi evitarlo è difficile, senno impossibile! :(  

1
nonsopportopiulamiaragazza Posti 18 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 febbraio 2017
3 feb 2017 alle 17:56

xke siete pesanti! Ecco xke un uomo tradisce, disperato non ce la fa più di darvi retta! Rilassatevi e lasciateci in pace a noi maschietti!

0