Capelli grassi, cosa fare? aiuto!!

Segnala
-
Posti
1
Data di registrazione
domenica 10 novembre 2019
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 11 novembre 2019
-
Ciao a tutte ho dei capelli sottilissimi e purtroppo anche troppo grassi da doverli lavare molto spesso per avere una certa decenza altrimenti sembro sempre disordinata. Idee, consigli, aiuto!!

3 risposte

Ciao io ho fatto una pazzia per tre mesi non li ho lavati e ti sembrerà strano ma stavano divinamente, credo sia stato a causa della diminuzione dello stress causato da agenti chimici.
Posti
31
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 4 settembre 2017

Ciao per i capelli grassi utilizzo una strategia tutta mia: evito di lavarli spesso, sarà strano ma meno li lavo più vanno bene, e non uso shampoo adatto ai capelli grassi, che per esperienza tende a sgrassarli troppo, sporcandoli. Di tanto intanto faccio delle maschere leggere, par funzionare ;)
Posti
1
Data di registrazione
domenica 10 novembre 2019
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 11 novembre 2019

Ciao saretta178, anche io fino a qualche tempo fa soffrivo di capelli grassi. Ho sempre avuto problemi di eccessiva sudorazione e produzione di sebo e avevo il cuoio capelluto sempre un disastro. Lavavo spesso i capelli ma dopo poco tornavano unti come prima. Poi, circa un annetto fa, confrontandomi con alcune amiche che avevano lo stesso problema, ho sentito parlare molto bene del Sebomix, un integratore a compresse da prendere una volta al giorno. Un po' scettica all'inizio, decisi di provare. Dopo poco tempo ho cominciato a vederne i risultati. Pelle decisamente migliorata, cuoio capelluto meno unto e capelli più puliti. Lo prendo a cicli e fino ad ora mi sono trovata benissimo. Questo è il mio consiglio se ancora non hai risolto. A presto