Depilazione definitiva: che fare? [Risolto]

Posti
31
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Ultimo intervento
lunedì 4 settembre 2017
- - Ultima risposta: Claudia Scarciolla
Posti
427
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 21 agosto 2018
- 10 ott 2016 alle 12:24
Ciao a tutte,spero tutto bene! Stanca dell'estetista ogni due settimane e anche meno, stavo valutando l'idea della depilazione definitiva, con laser credo. Qualcuna di voi l'ha fatta? è dolorosa? ma soprattutto funziona?

grazie baci baci
Altro... 

La tua risposta

5 risposte

Posti
427
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 21 agosto 2018
1185
Commenta la risposta di Claudia Scarciolla
+4
Utile
Ciao sono estetista e nel mio centro pratico questo tipo di epilazione. Non è affatto nociva, al contrario di ciò che si pensa, ma nonostante sia una professionista alle mie clienti la sconsiglio spesso sotto le ascelle, mentre sull'inguine e il resto del corpo, tra cui i fatidici "baffetti" ho riscontrato un discreto successo, le mie clienti sono felici e non hanno avuto alcun problema. Ricorda però di fare quello a luce pulsante, perché gli altri tipi sono ormai sorpassati.
Commenta la risposta di err_try
Posti
35
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Ultimo intervento
venerdì 27 gennaio 2017
20
+3
Utile
Ho sentito dire che sia cancerogena, perché fare ste cose?
Commenta la risposta di fatinatriste
Posti
20
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Ultimo intervento
mercoledì 28 settembre 2016
10
+2
Utile
Mia sorella l'ha fatta due mesi e mezzo sotto cortisone perché ha fatto tipo allergia, un'infezione, non so bene...mai sia!
Commenta la risposta di Alice99!
Posti
57
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Ultimo intervento
martedì 13 febbraio 2018
43
+1
Utile
Sono assolutamente in disaccordo con questo genere di operazioni estetiche, sopratutto in zone delicate come inguine e ascelle...non farlo! Proprio a livello medico e di salute esponi il tuo corpo a dei raggi che salutari non sono proprio....attenta, w il rasoio o la ceretta!
Commenta la risposta di MartaDonati