Marsupi per neonati: manduca o ergobaby?

Marcella - 20 lug 2016 alle 00:02
 Elisa - 21 lug 2016 alle 17:07
La mia Carlotta va per i tre mesi e inizia ad essere pesantina.. stavo quindi pensando a prendere un marsupio. Ho visto che le marche più famose sono manduca e ergobaby ma non riesco a scegliere. Più che altro mi sembrano uguali. QUalcuna di voi ha esperienza?

4 risposte

Io personalmente ti consiglio l'ergobaby. Ho quello e mi sono trovata benissimo. penso però che anche l'altro sia valido. Sconsiglio invece le fasce, molto romantiche e naturali ma ahimè scomodissime, soprattutto quando il pupo cresce
Io invece consiglio le fasce. Ovvio all'inizio perdi un po' di tempo per capire come metterle.
Mah. Ma i passeggini non li avevano inventati apposta per evitare di farci spaccare la schiena? Io tutta questa voglia di contatto perenne non la capisco proprio.
Io avevo manduca ma solo perché me l'avevano regalato, non sono stata lì a compararli, Devo dire però che mi sono trovata bene. Secondo me vale la pena di guardare se c'è qualche modello usato che di sicuro costa meno. io il mio l'ho dato a un'amica.