Ha cambiato la password al cellulare!!! Che faccio?

Valentina - 5 lug 2016 alle 16:37 - Ultima risposta: nonsopportopiulamiaragazza 19 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento
- 29 ago 2016 alle 16:35
Ragazze, riporto qui la discussione perché iniziava a crearsi un po' di confusione. Il problema è che il mio ragazzo ultimamente si sta comportando in modo strano... dopo tanti rimorsi di coscienza ho deciso di guardargli il cellulare mentre era sotto la doccia e... ha cambiato la password. Quella vecchia la sapevo, ma nn va più. A questo punto è più di un sospetto. C'è qualcosa che non va... Che faccio?
Altro... 

La tua risposta

16 risposte

+1
Utile

E se semplicemente non avesse nessuna voglia di condividere con te la sua password? La privacy è importante in una coppia... cambia anche la tua!

nonsopportopiulamiaragazza 19 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento - 29 ago 2016 alle 16:35

Una risposta sensata.

Commenta la risposta di alice99!
lauretta20! - 5 ago 2016 alle 13:07
+1
Utile

Valentina lascia stare queste sciocchezze...ti fasci la testa prima di averla rotta! Forse quella del tuo ragazzo è solo una presa di posizione, non puoi pretendere di avere la sua password... non è giusto! Se non ti fidi ha ragione il tuo ragazzo...forse è il caso di lasciarlo!

Alice99! 20 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione mercoledì 28 settembre 2016 Ultimo intervento - 8 ago 2016 alle 19:22

Verissimo!

Commenta la risposta di lauretta20!
0
Utile
Cioè sospetti un tradimento e lui ha cambiato il pin? Brutta storia... ma potrebbe essere un caso, non credi? Anche io ogni tanto lo cambio. Già spiarlo in questo modo non mi sembra segno di grande fiducia.  Perché sospetti un tradimento? Per caso hai notato altri comportamenti diciamo "sospetti"?
Commenta la risposta di Sarah
0
Utile
Secondo me continua ad essere una follia, ma se per te è un'ossessione a questo punto chiedigliela. Altre soluzioni non le vedo. 
Commenta la risposta di Maya
0
Utile
E come faccio a chiedergliela? Con che faccia?!! Sì, Sarah, esce più spesso, fa il vago sui dettagli, è meno affettuoso, ha sempre il cellulare in mano.... e ora questo. Ho forti sospetti su una collega, ma sospetti rimangono..
Commenta la risposta di Valentina
0
Utile
Bella mia, visto quel che racconti sei in un bel casino. La password del cellulare non c'è modo di recuperarla se non chiedendogliela. O con una scusa o spiattellando tutto e pretendendo di controllargli il cellulare, Però io direi che hai già sufficiente motivi per chiedergli un chiarimento per come si comporta. O l'hai già fatto e nega?
Commenta la risposta di Irina
0
Utile
Voce fuori dal coro: magari è in un periodo di stanca o al peggio ha preso una cottarella per la collega - siamo umani, sai - ma non è detti che sia passato alle vie di fatto. Magari poi è più schivo solo perché gli stai col fiato sul collo. Non è che sei tu che sei insicura? Comunque da questa situazione non ne esci senza un confronto..
Commenta la risposta di Claire
0
Utile
Non ho il coraggio di affrontarlo, ci ho provato e mi da della paranoica. Ma non c'è davvero nessun modo per recuperare la password?!
Commenta la risposta di Valentina
0
Utile
Forzare l'accesso al cellulare è quasi impossibile, a meno che non risali al puk. E anche lì, vorrebbe dire farsi scoprire. E comunque, non sto a dirtelo, è reato.
Commenta la risposta di Anastasia
0
Utile
A me sembra un gran bene che tu non abbia trovato la password. Ha ragione Ansastasia e anche se non lo fosse, passi dalla parte del torto.  E' una cosa che se io scoprissi mio marito a guardare il mio cellulare gli farei un culo a capanna Parlagli subito!
Commenta la risposta di Vicky
0
Utile
Non c'è. E comunque non ne vale la pena. Fidati
Commenta la risposta di Maya
0
Utile
L'ho affrontato e... abbiamo litigato pesantemente. Dice di nuovo che sono paranoica e che devo scegliere se fidarmi di lui o lasciarlo. Sembrava davvero sincero (e scocciato) e io non so più a cosa credere. Il cellulare, comunque, non me lìha dato... :(
lupiniii 2 Posti domenica 28 agosto 2016Data di registrazione 28 agosto 2016 Ultimo intervento - 28 ago 2016 alle 13:44

Parlo da uomo che si è trovato nella stessa situazione del tuo lui, io avevo rimosso la password ho messo il telefono sul tavolo e gli ho detto accomodati pure. Non l ha neanche guardato alla fine. 

Se una persona sta male è giusto aiutarla a eliminare le paranoie se queste sono. 

Che modello è? Se i phone non puoi fare nulla ma se fosse un Samsung o con sistema android collegalo a un PC e salva quanto più velocemente possibile tutto. 

Intanto hai libero accesso alle foto inviate e ricevute, quelle di whatsup restano anche dopo cancellate, non hai pieno accesso su tutto ma magari qualcosa trovi

 

nonsopportopiulamiaragazza 19 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 3 febbraio 2017 Ultimo intervento - 29 ago 2016 alle 16:34

Abbi pazienza, le stai veramente consigliando di entrare di sfroso nel suo cellulare? Se fossi in lui e la beccassi, la mollerei in tronco a parte che se scopre qualcosa che fa? Confessa di aver spiato? Senza contare che se uno ha le paranoie, come dici tu, interpreta a modo suo anche messaggi innocenti. Credimi ne so qualcosa.

Commenta la risposta di Valentina