Ha cambiato la password al cellulare!!! Che faccio?
Chiusononsopportopiulamiaragazza Posti 18 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 febbraio 2017 - 29 ago 2016 alle 16:35
12 risposte
E se semplicemente non avesse nessuna voglia di condividere con te la sua password? La privacy è importante in una coppia... cambia anche la tua!
29 ago 2016 alle 16:35
Una risposta sensata.
Valentina lascia stare queste sciocchezze...ti fasci la testa prima di averla rotta! Forse quella del tuo ragazzo è solo una presa di posizione, non puoi pretendere di avere la sua password... non è giusto! Se non ti fidi ha ragione il tuo ragazzo...forse è il caso di lasciarlo!
8 ago 2016 alle 19:22
Verissimo!
28 ago 2016 alle 13:44
Parlo da uomo che si è trovato nella stessa situazione del tuo lui, io avevo rimosso la password ho messo il telefono sul tavolo e gli ho detto accomodati pure. Non l ha neanche guardato alla fine.
Se una persona sta male è giusto aiutarla a eliminare le paranoie se queste sono.
Che modello è? Se i phone non puoi fare nulla ma se fosse un Samsung o con sistema android collegalo a un PC e salva quanto più velocemente possibile tutto.
Intanto hai libero accesso alle foto inviate e ricevute, quelle di whatsup restano anche dopo cancellate, non hai pieno accesso su tutto ma magari qualcosa trovi
29 ago 2016 alle 16:34
Abbi pazienza, le stai veramente consigliando di entrare di sfroso nel suo cellulare? Se fossi in lui e la beccassi, la mollerei in tronco a parte che se scopre qualcosa che fa? Confessa di aver spiato? Senza contare che se uno ha le paranoie, come dici tu, interpreta a modo suo anche messaggi innocenti. Credimi ne so qualcosa.