Come dimenticare un amore?

Glorietta - 19 apr 2016 alle 14:38
 Valentina - 15 giu 2016 alle 20:07
Ciao a tutte, sono una donna felicemente sposata e madre di due splendide bambine. Nonostante la mia vita vada a gonfie vele però( proprio come sempre facciamo noi donne) devo trovare il modo per complicarmela. Non riesco affatto a dimenticare un uomo col quale ho avuto una storia passata. Era l'uomo dei miei sogni maci siamo dovuti lasciare quando ho scoperto di essere incinta del mio attuale marito. ora l'ho ritrovato su fb ma non so se chiedergli l'amicizia perchè sento di essere ancora innamorata di lui. come fare per dimenticarlo? vi prego aiutatemi

8 risposte

io sono dell'idea che una donna sposata deve fare cmq dei sacrifici per il bene della sua famiglia. però se proprio non riesci a dimenticare cerca in tutti i modi di evitare di guardare la sua pagina fb oppure parlane con un'amica stretta! coraggio!

1
Ti dirò... è successo anche a me. Devi imparare a conviverci e a soffocare questo sentimento. ti consiglio cmq di non inviargli l'amicizia perché ciò potrebbe compromettere gli equilibri nella tua vita
0

bisogna soffrire tanto purtroppo.. ma io dico sempre che l'unica soluzione e più rapida è quella di trovarsene un altro

0

per il bene tuo, di tuo marito e di quello della tua famiglia cerca di dimenticare. anzi di cancellare assolutamente quest'esperienza. pensa se tuo marito facesse la stessa cosa?

0

il passato comunque non si cancella! i ricordi restano sempre e emenomale! perchè sono quelli che ci aiutano a crescere a e non rifare gli stessi errori! se la storia è finita in passato si vede che c era qualcosa che non andava quindi pensa a questo e smetterai di guardarti indietro con nostalgia! piuttosto pensa se è tutto ok con il tuo attualme marito, prova ad analizzare se va tutto bene o se vuoi di più dalla vostra coppia e in quel caso parlane con lui

0

scusa non ho capito ma quindi questo tuo amore passato l hai cornificato con il tuo attuale marito? Non voglio giudicarti pero spero tanto che il tuo ex ti abbia dimenticato perché certo credo che sia stato più difficile per lui superare la rottura con te!

0
Glorietta, ,ma alla fine come è andata? Gli hai chiesto l'amicizia?
0
Vero, Glorietta, fatti sentire!
0