Masturbarsi fa dimagrire??

serena - 5 apr 2016 alle 11:18
 wandy - 20 gen 2017 alle 16:58
Ciao a tutte ragazze! Ma è vero che masturbarsi più volte al giorno fa dimagrire? Oppure vale solo se durante la masturbazione si raggiunge l'orgasmo?? sono grossa.. ihihih almeno si unisce l'utile al dilettevole! grazie a tutte!!

9 risposte

magari! sarebbe una notizia meravigliosa! potrei annullare il mio abbonamento in palestra e dedicarmi ad altro :)
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato da ClaudiaScarciolla il 20/01/2017 alle 10:02

Ciao ragazze sicuramente mastrurbasi può anche esser visto come una forma amare se stesse e sicuramente fa bene:

http://magazinedelledonne.it/news/content/2168839-masturbarsi-fa-bene-sapevatelo 

ma che faccia dimagrire ad ognuna il proprio pensiero ;)

ma che cavolata è mai questa? sicuramente bruci più calorie facendo sesso con un uomo piuttosto che accontentarti da sola :-P
sicuramente ti diverti tanto ma non credo che ne giova il tuo peso ;)
queste tipo di domande mi fanno rimpiangere le ragazzine di "Cioè". a proposito ve lo ricordate?

Io più che altro vorrei sapere come masturbarsi bene per raggiungere il massimo piacere?

Bon quello lo puoi sapere solo tu...dipende anche molto dal momento, dalla voglia...sperimenta sperimenta sperimenta e da vita alle tue fatasie!

si io ho perso 4 chili in una settimana masturbandomi per tre ore al giorno... -.-
Magari! a quest'ora sarei una fotomodella se fosse stato cosi
come no! lo compravo sempre :) domande del tipo "mi ha baciata, sono incinta?"