Trucchi Carnevale

Michela - 18 gen 2016 alle 16:55
 Maya - 22 feb 2016 alle 14:59
Ciao ragazze! Potreste scrivermi e consigliarmi dei trucchi per carnevale? Di tutti i tipi eh? Anche quelli più bizzarri e stravaganti! Siamo una bella compagnia e ognuno si travestirà in modo diverso! Grazie di cuore e date libero sfogo alla fantasia! (trucchi semplici sono lo stesso accettati dato che possono servire come idea!) 

9 risposte

vuoi suggerimenti sui prodotti o sulle maschere che potresti realizzare sul tuo viso?
0
qui ho appena letto un articolo che parla del trucco da pagliaccio perchè non provui quello?infondo è facile xkè non servono tante cose strane tanto trucco bianco in faccia e tanto ombretto per gli occhi
0
ma davvero vi ostinate a festeggiare ancora carnevale? è una festa x bambini lasciamo divertire solo loro
0
puoi usare più colori sulla faccia con gli ombretti crema cosi fai arlecchino senza bisogno di vestirti :P
0
io restero molto semplice, faccia tutta bianca e vestita di bianco con una coroncina per fare la sposa fantasma, so ke è + halloween ke carnevale ma non ho altre idee
0
io non festeggero quindi non ti so dire molto, al massimo puoi mettere una bella maschera con le piume sugli occhi e giocare molto di mascara e rossetto
0
scusa... ma prima di consigliarti il trucco, potresti dirmi di cosa o come ti stai travestendo?
0
anche io pensavo di dirti questo solo una bella maschera di quelle veneziane e poi un abbigliamento neutro e hai risolto
0
il pagliaccio rimane sempre un evergreen :D
0