Maschere carnevale, idee per i bambini?

Maggie - 7 gen 2016 alle 15:05
 Vicky - 29 gen 2016 alle 14:57
ciao a tutti le feste sono finite solo ieri lo so però il mio bambino va matto per carnevale quindi mi sono già messa alla ricerca di maschere di carnevale per lui! vorrei comprargliela io e fargli una sorpresa pero non so quale scegliere tra minions, inside out, olaf o qualcosa della tradizione tipo arlecchino o pulcinella... tra laltro ho saputo da poco ke a scuola faranno un concorso per la maschera più bella quindi vorrei trovargli qualcosa di originale! suggerimenti?

11 risposte

ciao, quanti anni ha il tuo bimbo? il mio ne ha 3 e si è fissato con i minions quindi mi sa che scelgo proprio quello poi come altezza ci siamo è un nanetto ed una peste come loro :)
1
ciao maggie, anche io quando ero piccolina avevo partecipato ad una gara con i compagni di scuola ed ero arrivata seconda vestita da karateka! avevo il kimono e la cintura nera di mio fratemllo e matita per il trucco per fare ovviamente gli occhi a mandorla! originale ;)
0
classici arlecchino e pulcinella ma trova delle maschere ben lavorate
0
fa in modo che il costume e la maschera siano compatibili con i gusti del piccolino. cmq c'è davvero tanto eh... se proprio non riesci a sapere ciò che più gli piace allora sarebbe meglio optare per qualcosa di classico o che ti piace particolarmente tipo arlecchino, pulcinella ecc.. oppure mestieri, personaggi dello spettacolo, cartoni..
0
a me piace moltissimo quando le maschere si rifanno ai personaggi dei manga giapponesi! perché non provi con uno di questi?
0
quello di batman mi fa impazzire oppure un pagliaccio colorato! che cariniiiiiiii
0
il mio ha 7 anni mi sa che è tardi ormai per i mignons :)
0
ha già fatto arlecchino l anno scorso ma grazie
0
tipo? non conosco i manga
0
bello batman! grazie
0
mi sa che hai ragione, peccato :(
0