Cosa succede se non si dorme?

Glorietta - 17 dic 2015 alle 15:35
 Glorietta - 27 gen 2016 alle 15:53
Ciao gente, ho un problema. ultimamente ho difficoltà a prendere sonno la notte, anzi non dormo proprio! volevo sapere cosa succede se non si dorme? perché mi sto iniziando a preoccupare seriamente e mi chiedo se è il caso di andare dal dottore e di iniziare una terapia. conoscete qualche caso simile o è mai successo a voi? grazie in anticipo!

31 risposte

ma sai che io invece proprio per cercare di prendere sonno sto al cellulare prima di spegnere le luci? boh forse mi convinco che mi fa venire sonno e in realtà è proprio quello il prob
0
non ancora :( brutto periodo
0
tanto caffè e tè :)
0
no un po' di stress ma niente di esagerato
0
questo no, giramenti di testa opiu che altro
0
non saprei che dirti allora! non è che bevi troppi caffè al giorno e non te ne rendi conto?
0
ebbe allora è questo il problema no? inizia a ridurre le dosi e vedi se riesci
0
io soffro praticamente della "malattia" opposta.. ho avuto un lunghi periodi di narcolessia. miracolosamente se n'è andata da sola com'è venuta...
0
sono d'accordo... di questi tempi diamo troppa fiducia alle medicine
0
innanzitutto cerca di stare tranquilla perché non deve essere nulla di preoccupante. dovresti provare a rilassarti e tentare tutti i rimedi naturali possibili prima di assumere medicinali. se non si dorme abbastanza si può incappare in diversi inconvenienti tipo tachicardia, nausea, abbassamento di riflessi, sposatezza e altro ancora. facci sapere com'è andata se ti va! buona fortuna!!!!
0
infatti la tachicardia ce lho :/
0