18 risposte
sai che anche io ne soffro? quando mangio cose troppo grasse specialmente! prova a controllare meglio l alimentazione
hai problemi a respirare? altrimenti puo essere anche un problema della milza fai un controllo x sicurezza
se bevi molto alcool potresti avere un infiammazione al pancreas in genere dovresti avere pure dei sintomi tipo influenzali insieme, ti succede?
okkio per ora gira un virus intestinale bruttissimo potrebbe essere un sintomo del virus che sta x arrivare
ciao anche io so ke se hai male al fianco sinistro si tratta della milza quindi attenzione ad alcol e alimentazione! buona fortuna!
può essere tante cose... per esempio una lieve malattia alle vie urinarie. chiedi consiglio al tuo medico
magari è una semplice pubalgia! io l'ho avuta.. è dolorosa però con gli antinfiammatori risolvi tutto!
Ciao Irene, possono essere mille le cause, e provenire dai reni o dall'intestino. Quindi se è molto forte ti consiglio di farti vedere da un dottore
grazie a tutte devo dire che ultimamente migliorando l alimentazione con meno grassi e cose dolci va molto meglio e non ho avuto più questo problema! quindi nulla di grave!