22 risposte
Ciao! Posso aiutarti perché l'ho fatto mille volte!! Devi armarti innanzitutto di solvente per semipermanente, di una limetta e di cotone idrofilo. Poi lima bene le unghie (ma non con foga altrimenti le rovini!!!!); poi applichi il solvente col cotone (lascialo un po' così i residui si tolgono bene, diciamo circa 20 25 min). Pulisciti bene le unghie. Io metto un po' di smalto trasparente per rinforzare le mie unghie. Ti sconsiglio di rimettere un altro semipermanente subito dopo! aspetta qualche giorno! in bocca al lupo! bacino
ci vuole un solvente specifico per il semipermanente che metti sulle unghie con del cotone e poi avvolgi le dita con della carta stagnola e le fai stare cosi circa 10-15 minuti e poi dopo che le togli inizi a staccare piano piano lo smalto con una limetta e poi limi delicatamente. ah dimenticavo, devi limare anche all'inizio per appiattire lo smalto prima di mettere il solvente
mamma mia! l ho fatto un paio di volte e poi ci ho rinunciato perchè ogni volta mi restava un disastro sulle mani, non lo fare più e risolvi il problema!
io penso che le prime volte è meglio rivolgersi sempre ad un 'estetista, almeno non ti rovina le unghie e potrai vedere dal vivo come si fa per farlo a casa da sola
se le fai da sola e molto spesso le tue unghie avranno la consistenza della carta.. proprio come è successo a me :( tieni un pò a freno questa passione e cerca di rivolgerti ad un'estetista qualificata. il rischio di infezione alle unghie è ahime altissimo
aaarrgh! una volta ci ho provato! non ci sono riuscita.. poi ho visto questo video ;) https://www.youtube.com/watch?v=OVOh0obYuZw
non saprei perché non ho mai usato lo smalto semipermanente... cmq non é che mi piaccia tantissimo..
- 1
- 2