Scherzi matrimonio, qualche idea originale?

laura33 - 20 nov 2015 alle 11:55
 Penelope - 2 mar 2016 alle 11:50
Ciao a tutte il 10 gennaio la mia migliroe amica si sposa e sono la testimone, volevo quindi organizzare qualche scherzo agli sposi visto pure ke dormiranno nella camera dell albergo dove fanno il ricevimento... voi avete idee di scherzi di matrimonio originali? graziiieeeee (ps voglio essere molto molto cattiva eheheh)

39 risposte

troppo! ero fucsia in faccia per la vergogna
0
i miei amici non erano affatto contenti ma noi ci siamo divertiti :)
0
a me han fatto lo scherzo della spogliarellista... pessimo davvero, da sconsigliare assolutamente perché volgare e inopportuno
0
io ho fatto uno scherzo ai miei amici però era un pò cattivello... ho fatto trovare un massaggiatore mezzo nudo nella suite degli sposi. non ti dico le loro facce!!!
0
mi viene in mente uno scherzo che fecero ad una mia amica (che ora purtroppo ha anche divorziato): loro avevavo un autista che praticamente ha cambiato rotta e si sono ritrovati sperduti in una radura. lì li attendevano i suoi amici con una bottiglia di champagne in mano! troppo divertente! la sposa era morta quasi dalla paura mentre lo sposo per poco non pestava l'autista ahahaha
0
a me fanno divertire molto gli scherzi sexy.. una volta abbiamo fatto passare un tizio come prete al ristorante e a un certo punto ha fatto uno spogliarello di fronte alla sposa! ovviamente per chi ci sta a questo tipo di scherzi eh.. non è da tutti
0
non scherzi pesanti che possono dar fastidio a mio avviso.. io li farei pagare dei pegni di fonte a tutti gli invitati con giochi a quiz talvolta anche un po' piccanti...
0
a me piace molto lo scherzo del salamino attaccato alla cintola dello sposo.... lo fa penzolare e la la sposa deve afferrarlo coi denti tra l'ilarità generale.. però magari che ne so potrebbe risultare un po' volgare ahah
0
gli scherzi son divertenti ma non andate sul pesante
0
uno scherzo bellissimo che si rifà un po' a quello della laurea è di addobbare tutto il paese (ovviamente se piccolino) e il sagrato della chiesa con foto divertenti degli sposi, con frasi del tip "chi te lo ha fatto fare?"
0
nooo poverini!! alla sposa credo le verrà un colpo!!!
0
del genere umiliazione pubblica :)
0
no infatti quello non lo farei mai
0
panico!!!!
0
beh il posto è abbastanza grande', ma magari si potrebbe ridurre la cosa a un solo quartiere, grazie!
0
prima cercate di capire che tipi sono... magari non sono tipi da scherzi pesanti eh...
0
troppo cattivissimo dai!
0
cmq questo è old but gold! :D
0
adoro questa idea, così facendo coinvolgi attivamente anche gli invitati!
0