22 risposte
ciao! io non credo che il tuo letto matrimoniale sia piccolo! adesso ci sono anche i letti con dimensioni maxi che superano i due metri. dipende tutto dalle preferenze degli sposi e anche dalla dimensione della camera da letto. cmq per rispondere alla tua domanda le dimensioni ottimali secondo me sono: 160 cm di larghezza, 190cm di lunghezza (come il tuo).
mmm io preferisco quegli leggermente più piccoli. Adoro l'intimità, poi ognuno ovviamente si regola in base all'affiatamento della coppia ahahaha
bé effettivamente dopo che la passione passa (ovvero dopo un annetto) vuoi solo dormire comodamente ahahaha
esatto. la camera da letto conta moltissimo. è su quella che devi prima di tutto focalizzare la tua attenzione
io adoro il letto matrimoniale alla francese: più grande di un letto singolo, ma più piccolo di un matrimoniale.. non è nemmeno una piazza e mezza. misura sui 140 cm ed è fantastico e comodossimo
d'accordissimo con te! Io infatti ho quello perchè la mia camera da letto è piccolina e devo dire che cmq mi ci trovo davvero benissimo!
il problema è che mio marito è un po' grandicello dunque io pensavo andasse bene come grandezza ma gli altri mi dicono di no
no vabbe dai raga troppo piccolo.. mai come fate a dormirci bene? ma magari si mette pure che l'uomo è gigante
guarda anche il mio non è tanto piccolino, e in due in quello francese ci stiamo benissimo quindi vai tranquilla ;)
- 1
- 2