Lo squat è il migliore tra gli esercizi glutei?

Alessandra - 29 ott 2015 alle 16:01
 Irina - 28 dic 2015 alle 18:00
Ciao spero che tra di voi ci siano delle sportive perchè ho bisogno di avere qualche informazione su degli esercizi specifici per i glutei! amici e istruttori mi hanno parlato dello squat come migliore esercizio però devo dire che non sento alcuno sforzo ne quando lo faccio ne il giorno dopo! consigli per rassodare meglio il sedere? grazie

29 risposte

grazie provero anche con i salti :P
0
quello non è x gli addominali più ke altro? cmq non lo faccio spesso xke ogni volta che lo faccio mi fanno male le spalle e non arrivo a 30 secondi
0
quello ke ti puo consigliare meglio sarà sempre e solo il tuo istruttore perchè lui vede come li fai e cosa p adatto al tuo corpo quindi affidati a lui e non puoi sbagliare
0
a me faceva un male terribile alle cosce e ai polpacci! ti consiglierei la corsa e la bicicletta, molto mooolto più piacevoli!
0
esatto ma la schiena deve restare sempre parallela al pavimento e ben tesa cosi lavori pure i muscoli della schiena e fai piu forza sul sedere
0
ragazze sto intensificando il lavoro in palestra, sento sempre di più le gambe e un po' meno i glutei però inizia a funzionare meglio, ma ke dolore!!! ho pure difficoltà a salire le scale a casa
0
se hai male allora vuol dire che ti sei allenata bene :-)
0
ottimo segno ;)
0
be anche i pilates...
0