10 risposte
se ti ama dovrebbe in ogni caso rispettare le tue scelte senza andare a cercare altrove. Per quanto riguarda dolore o meno non puoi dirlo se nn lo hai mai provato, dovresti provare x poter decidere poi se fa x te o meno. Ma è una cosa che cmq puoi capire cn il tempo non la prima volta secondo me xk la prima volta è più la paura che altro
beh non sono un'esperta di "sessuologia" pero' x iniziare potresti proporre al tuo ragazzo di usare degli "strumenti" che ti aiutano ad "iniziare" e magari a poco a poco ti sentirai pronta x provare definitivamente
io penso che comunque gli uomini sono degli esseri umani / animaleschi dunque se hanno voglia di quello è inutile dire "se ti ama capirà", penso che anche la donna se lo ama veramente e sa che lui desidera quello dovrebbe provare almeno una volta (anche se in una sola volta non si capisce se puo piacere o meno) e poi allora si che potrà decidere, ma a livello sessuale i due partner devono essere felici altrimenti si finisce poi ad andare a cercare altrove, unitile fare i perbenisti