Dove andare in vacanza?

Emmanuella - 13 mar 2015 alle 17:14
 laura33 - 8 dic 2015 alle 18:04
ciao a tutti, forse è presto ancora, ma per evitare di pagare trp dopo vorrei prenotare già oggi delle vacanze per quest estate con mio marito... che suggerite? avevo pensato alla spagna o al portogallo che sono meno care ma non so scegliere... consigli?

grazie in anticipo!

11 risposte

Tra i due io ti direi portogallo, sono stata sia a porto che a lisbona e sono due città bellissime forse un po' dimenticate visto che in genere si pensa solo alla spagna... poi dipende anche dal tipo di vacanza che vuoi tu... se vuoi rilassarti bevendo un buon vino allora ti consiglio porto :)
0
io sono stata sia in portogallo che in spagna e la scelta devo dire che non è semplice, sono due paesi stupendi!!! vedi quale ti costa di meno magari... forse ora come ora il portogallo è più economico
0
se non sei mai stata a barcellona vai li!!! hai pure il mare e non è male! almeno una volta nella vita si deve vedere qst città
0
perché non consideri anche la grecia? è bellissima e non è neanche costosa, io ci sono stata e mi è piaciuta tantissimo
0
abbiamo dei posti magnifici anche in italia non dimenticatelo!
0
ho prenotato per valencia :)

0
personalmente adoro la grecia :) ci son stata qualche annetto fa e vorrei tornarci ma .. una volta per un motivo una volta per l altra... ho la grecia in testa :D hahahaha    però è bella anche la spagna 
0
Ciao La spagna e il Portogallo sono entrambi molto belli. Io sono stata  a Majorca e te la consiglio sicuramente per le spiagge molto belle soprattutto nella parte nord. Non c'è molta vita notturna, quindi se vuoi una vacanza rilassante può essere un'idea. Oppure potresti rimanere in Italia e fare un week-end low cost in Toscana
0
Brava Valencia è bellissima! Non perderti assolutamente il mercato  centrale (di fronte alla  Lonja: solo i profumi e i rumori valgono il viaggio! Buona vacanza!
0
Ciao Emmanuella, sei poi tornata da Valencia? Sto pensando di andarci con il mio ragazzo, e vorrei avere qualche dritta! Ti sei divertita, ci sono cose interessanti da fare e da vedere? E' abbastanza economica, considerando magari qualche uscita serale?
0
io sono innamorata delle capitali nord europee ma poi dipende anche dal budget... 
0