Richiesta Backlink a Pagamento - Linchery

Linchery - 6 giu 2023 alle 16:33

Buongiorno, rappresento Linchery, un sito che offre Consigli ed Articoli per il Benessere Sessuale e Sex Toys.

La contatto oggi per esplorare una potenziale opportunità di collaborazione che potrebbe essere vantaggiosa per entrambi. Come forse saprete, i backlink sono fondamentali per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca e per portare traffico organico ai nostri siti web. Nel tentativo di migliorare la visibilità del nostro sito web, www.linchery.com, e di fornire ai miei lettori contenuti diversificati e arricchenti, vorrei chiedervi di realizzare un guest post su un argomento di vostra scelta dove inserirò un backlink al nostro sito web all'interno dell'articolo, generando traffico e migliorando il nostro posizionamento sui motori di ricerca.

Ovviamente siamo disposti a offrire anche un compenso monetario per consolidare questa possibilità, rimaniamo quindi in attesa di vostra risposta riguardo alla vostra disponibilità ed eventuale prezzo per la pubblicazione dell'articolo. In caso foste interessati siamo disposti anche ad offrire noi stessi guest post per il vostro sito.

Vi ringrazio per aver preso in considerazione la mia proposta e mi auguro di sentirvi presto. In caso di domande o ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti