Terapia di coppia, serve?

Cinzia - 5 mar 2018 alle 18:56
 giu_lia - 26 mar 2018 alle 21:05
Ciao a tutte, vorrei salvare il mio matrimonio e assieme a mio marito abbiamo deciso di contattare un terapista. Secondo voi serve per la risoluzione di problemi interni alla coppia e quando è più indicata? Grazie

2 risposte

divorziata_stanca Posti 2 Data di registrazione martedì 6 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 marzo 2018
6 mar 2018 alle 16:21

Ciao tutto dipende dal tipo di problema che dovete risolvere, arrivati ad un punto e sopratutto se manca una certa voglia di cambiare lo status quo, non serve più a nulla e sono soldi buttati, senti a me! Ho fatto un sacco di sedute, per anni, e cosa ho risolto? Un divorzio pessimo e litigi continui! Guardatene bene ma comunque provaci, magari a te funziona! In bocca a lupo!

1

Ciao a me ha aiutato tanto! Dopo un certo periodo idilliaco di relazione, mio marito e io siamo entrati in un rapporto conflittuale che non presupponeva nulla di buono! Avendo bambini non volevamo distruggere così il matrimonio e abbiamo deciso di parlare con un esperto. Devo dire che è stata dura ma insieme, ricordando ciò che ci ha fatto innamorare, abbiamo superato questa grande prova! Stiamo insieme e ci amiamo ancora, in modo diverso ma sempre forte!

0