0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Cheratina – Definizione


Definizione

La cheratina appartiene alla famiglia delle proteine e in particolare a quelle delle proteine fibrose. La cheratina è insolubile ma risulta assimilata dall’organismo. La cheratina è presente in modo naturale in alcuni animali, poiché essa assicura l’impermeabilità del manto e protegge ai raggi UV. La cheratina è presente nell’uomo a livello dei capelli, dei peli e delle unghie. La proteina viene ampiamente utilizzata per l’elaborazione di shampoo e tipi di prodotti alla cheratina per capelli e non rappresenta alcun pericolo per l’organismo.

Leggi'>http://magazinedelledonne.it/capelli/content/2290899-trattamento-alla-cheratina-capelli-rigenerati'>Leggi anche: Trattamento alla cheratina: capelli rigenerati
Il documento intitolato « Cheratina – Definizione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.