Alla Prova del Cuoco il ritorno di Fabrizio Frizzi

Improvvisata di Fabrizio Frizzi alla "Prova del Cuoco": il conduttore, in compagnia di Carlo Conti, sorprende la collega e amica Antonella Clerici.
 

A "La Prova del Cuoco" il gran ritorno di Fabrizio Frizzi in visita (a sorpresa) alla collega e amica Antonella Clerici. © La Prova del Cuoco Official Facebook

Regalo di compleanno per Antonella Clerici a La prova del cuoco dove, a sorpresa, sono arrivati Fabrizio Frizzi (per la prima volta in tv dopo il malore) e Carlo Conti. E la padrona di casa non è riuscita a trattenere l'emozione di fronte all'amico e collega per il quale - come ha spiegato al pubblico dopo questa improvvisata durata pochi minuti - prova un grande affetto ed è stata molto preoccupata.

"Sapevo che Fabrizio era qui perché è impegnato nelle registrazioni - ha spiegato ancora Antonella agli spettatori - ma non mi aspettavo di vederlo oggi e sono davvero felice che Frizzi stia così bene". Poi via alle emozioni. "Non volevo - ha continuato infatti la Clerici ormai in lacrime - piangere davanti a lui, ma piango davanti a voi. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene. Abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati".

Una preoccupazione che, ormai, appartiene al passato. Frizzi, infatti, ha annunciato che dal 15 di dicembre tornerà alla conduzione de L'Eredità mantenendo la promessa fatta ai fan via Facebook quando, mostrandosi sui social per la prima volta dopo la diagnosi di ischemia, aveva annunciato di stare combattendo per riprendersi. Promessa mantenuta!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alla Prova del Cuoco il ritorno di Fabrizio Frizzi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.