Elisabetta Canalis e Kim Kardashian: "Insieme per i bambini"

Elisabetta Canalis e Kim Kardashian "insieme per i bambini": la showgirl sarda posta uno scatto in compagnia della signora West.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis e Kim Kardashian (con Elisa Sednaoui Dellal) "insieme per i bambini". Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl sarda che, ormai di stanza a Los Angeles, ha postato uno scatto che la immortala in compagnia della signora West e della modella italiana durante un evento benefico organizzato al Childrens' Hospital della città degli angeli.

Le tre bellissime, ha spiegato l'ex velina bruna più amata di sempre postando lo scatto online, si sono infatti ritrovate sul red carpet di questo evento importante e non si sono fatte mancare selfie e scatti. Inutile dire che Instagram ha immediatamente mostrato di apprezzare.

Il selfie, che ha macinato oltre 15mila like in poche ore, ha scatenato l'affetto degli internauti che, benché piuttosto indecisi su chi delle tre meritasse la palma di "più bella", si sono lanciati in complimenti e apprezzamenti.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Canalis e Kim Kardashian: "Insieme per i bambini" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.