Demi Lovato - Luis Fonsi: Echame La Culpa già tormentone

Si preannuncia tormentone la nuova collaborazione tra Demi Lovato e Luis Fonsi: il singolo Echame La Culpa, in spagnolo, è uscito il 17 novembre.
 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Echame La Culpa, il nuovo singolo tutto in spagnolo che segna la prima collaborazione tra Demi Lovato e Luis Fonsi, è uscito - in barba alla scaramanzia - venerdì 17 novembre ed è stato subito accolto come il tormentone che è destinato a diventare.

Orecchiabile, scatenato e dal ritmo latino decisamente accattivante (che ricorda un po' le sonorità di Despacito e un po' il sound ritmatissimo di Instruction), il brano è stato accompagnato da un video (subito campione di visualizzazioni) nel quale i due si spalleggiano, fronte camera, mostrando una complicità artistica destinata a far furore.

Una complicità che, nei mesi scorsi, ha scatenato le chiacchiere e le speranze. In un'intervista a BuzzFeed, infatti, Demi ha risposto al giornalista - che dato il suo successo in America del Sud le chiedeva se avrebbe desiderato, prima o poi, cantare in spagnolo - con uno spiazzante: “Lo sto già facendo, sto registrando qualcosa che vi piacerà senz’altro”. Da allora via alle supposizioni che, culminate in un serrato scambio di messaggi pubblici sui social delle due star della musica, ha portato oggi all'uscita del singolo. Un singolo attesissimo, ovviamente, accolto subito come un successo annunciato.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Demi Lovato - Luis Fonsi: Echame La Culpa già tormentone » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.