Regali di Natale Sephora: ecco le anteprime

Cofanetti regalo Sephora, e non solo: al party di lancio dei prodotti per le feste, un vero luna park di idee e novità. Da comprare anche online.
 

Confezione regalo Sephora: quali saranno le novità per i regali di Natale? Ve lo sveliamo noi. © Cristina Piotti / Magazine delle Donne

Idee regalo Sephora per Natale: il party di lancio della collezione proposta per le feste è stato un vero e proprio carosello di idee. Al centro della maxi sala che ospitava l’evento, nello storico Teatro Vetra nel cuore di Milano, capeggiava una gigantesca giostra con cavallucci, con decorazioni romantiche e dettagli dorati. Attorno, i classici banchetti e stand di gioco di un parco giochi d'altri tempi, dai quali sono state svelate alcune delle novità di stagione pronte per essere impacchettate e messe sotto l’albero il prossimo Natale.


Idee regali di Natale 2017

Qualche spunto? Rivestiti di rosa le eleganti confezioni regalo Lancome, mentre Marc Jacobs presenta delle trousse e pochette leopardate, con rossetti coordinati per un regalo graffiante. Imperdibile la scatola regalo, con tre maschere iconiche del brand, di Dr.Jart+: una scatola a tema tarocchi, perfetta per un regalo estroso e apprezzatissimo per chi non ha voglia di dedicarsi alle preparazioni fai-da-te. Classicissima Too Faced, che ha ideato delle piccole scatole rivestite di simboli natalizi stilizzati e coloratissimi, pronte per essere messe sotto l’albero senza sfigurare. I pacchetti di benefit potrebbero invece essere splendidamente appesi come decori, visto che sono coloratissime e originali palle di Natale contenenti tutto il necessario per il make-up delle feste, dalla crema all’ombretto. Attenzione poi alla novità a tema, i Christmas cracker, quei gadget che somigliano a lunghe caramelle di carta da rompere per far uscire i doni: gran parte dei brand in vendita su Sephora, come appunto benefit o Kiesque hanno proposto una loro versione del cracker, dai toni verdi, rosa o violetto, con all’interno mini-size per viso, mani o beauty, ideali per un pensierino a colleghe o compagne di scuola. Rituals mette in mostra infine un elegante scatola con prodotti per il benessere del corpo, con decori eleganti e sinuosi, perfetti per una amica sofisticata o una giovane zia esigente.


I nuovi brand Sephora

Tra i nuovi prodotti da tenere a mente per un regalo, ci sono i nuovi brand come l’argentino Ayres, specializzato in creme, marchio dal sapore urbano e cosmopolita. Per il benessere dei capelli ci sono le lozioni dello scandinavo Sachajuan, apprezzatissimo in Europa. Mentre fa il suo ingresso in grande stile Lano, brand australiano naturale che utilizza le fibre della lana per produrre prodotti per labbra, pelle, capelli davvero innovativi. Stessa filosofia per Polaar, brand che usa bacche artiche, mentre chi vuole lanciarsi sui gadget troverà interessantissimo StylPro (già disponibile online), curiosa mini-ball da usare per pulire e asciugare velocemente i pennelli per il make-up. Infine, da non perdere una novità firmata da FaceD, un’acqua micellare spray, leggera e rinfrescante, da usare come idratante rapido al mattino e struccante la sera: un gioco da ragazze.

Da ultimo, Sephora lancia una campagna di prodotti natalizi a tema volpe, dal color oro intenso, ed ecco sticker, rossetti, ombretti, pennelli, mini-set da viaggio a tema. Con un interessante risvolto: parte dei proventi di questa linea sarà dato in beneficienza a favore della scolarizzazione femminile.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Regali di Natale Sephora: ecco le anteprime » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.