I migliori tagli: tendenze d'inverno
In inverno è tempo di darci un taglio! Ecco come cambiare look ai capelli secondo i trend di stagione.
Stagione nuova, tendenze nuove, o quasi! Per l'inverno spopolano i tagli di capelli particolari, che diano una sferzata al look, per affrontare l'arrivo delle giornate più buie. Il diktat? Capelli sempre a posto, anche con un taglio messy ed originale. Ecco quali sono i trend più gettonati dell'inverno.
Taglio di capelli corti
Chi ama i capelli corti non può perdersi il trend della nuova stagione che vuole tagli mascolini, ma femminili. Cortissimi, simmetrici e morbidi, proprio come i look che le mamme ci imponevano da piccole. Insomma a tornare re dell'inverno è il caschetto corto, purché ordinato e portato liscissimo. Un must che che non passa mai di moda e che spopola maggiormente tra le giovanissime, ma che si adatta perfettamente ad ogni età. Da provare se volete dare un taglio radicale alla chioma e rigenerarla completamente.
Taglio per capelli medi
Se volete un taglio particolare e avete capelli di lunghezza media scegliete il carrè classico, portato sia liscio che leggermente mosso. Già visto? Sicuramente, ma se lo abbinate ad una frangia lunga divisa al centro il look diventerà molto più originale e sfizioso. Si adatta a tutte le età e la frangetta così versatile è perfetta per ogni forma del viso. Lo stile ricorda tanto le donne parigine, grazie al look romantico e iper femminile. La dimostrazione tangibile che non serve avere per forza i capelli lunghi per essere affascinante.
Taglio di capelli lunghi
Se invece volete mantenere le lunghezze intatte scegliete il nuovo taglio di capelli dell'inverno che regala una scalatura leggera sui lati. Un taglio lungo che incornicia il viso in maniera delicata e femminile, che ben si modella con onde morbide e romantiche su tutta la capigliatura. Non facile da portare, ma è sicuramente da provare.