Lily Rose Depp Instagram: topless per i 18 anni

Lily Rose Depp compie 18 anni e per l'occasione posa per uno scatto sexy in topless. Inevitabile il confronto con la madre da giovane.
 

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Corpo longilineo, curve delicate e viso enigmatico: Lily Rose Depp compie 18 anni e posa in topless per l'occasione. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, non solo è una modella che appena maggiorenne ha già prestato volto e corpo ad importanti campagne pubblicitarie, diventando la musa ispiratrice dei più grandi nomi di moda e make-up, ma è anche attiva e seguitissima sui social, dove la foto dedicata al suo compleanno ha fatto pieno di like.

Il successo della piccola di casa Depp è sicuramente il mix di fascino, sensualità e mistero ereditato dai genitori: stesso sorriso enigmatico della madre, corporatura esile, capelli biondi e sguardo magnetico, così come il carattere indipendente e fuori dagli schemi del padre. Il confronto, poi, con la Paradis è inevitabile e non regala né vincitori, né vinti, ma solo un gran bel vedere per gli occhi degli ammiratori di mamma e figlia. 

Così, in occasione del raggiungimento della maggiore età, Lily Rose ha posato per tre foto iconiche che lasciano poco spazio all'immaginazione, senza però essere né volgari, né fuori le righe. Anzi, gli scatti per la rivista di moda mettono in risalto, più che il corpo, il suo appeal ancora acerbo, sì, ma femminile come quello di una donna. In primo piano, lo sguardo magnetico e intrigante, che come una sorta di grido, annuncia al mondo che la bambina lascia il posto ad una donna, che promette più che bene.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lily Rose Depp Instagram: topless per i 18 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.