Nuovo taglio di capelli di Kate Middleton: il lob che fa discutere

Nuovo taglio per Kate Middleton, che abbandona il look austero dei capelli lunghi per un più giovanile lob.

Kate Middleton ci da un taglio e sceglie un long bob più giovanile.

Dimostrare qualche anno di meno, o meglio la sua vera età: forse questa la motivazione alla base del nuovo taglio di capelli di Kate Middleton, che dopo anni spesi a sistemare in maniera impeccabile la sua lunga e composta capigliatura, inaugura l'estate 2017 con un long bob ben più giovanile e -sempre moderatamente - sbarazzino.

Portato leggermente mosso e libero sulle spalle, il bob della duchessa di Cambridge ha fatto subito scalpore. Apparsa con il suo nuovo taglio al torneo di Wimbleton, infatti, Kate ha destato moltissimo clamore proprio perché meno austera del solito. Non sono mancate quindi le polemiche, che hanno diviso i social a metà, tra chi la vuole più rispettosa dell'etichetta e chi invece adora il suo nuovo e fresco allure, più che adatto alla sua età.

Ad impreziosire quello che è stato già ribattezzato kob (kate long bob) delle piccole ciocche luminose soprattutto sulla parte frontale. Non solo quindi Kate abbandona il classico taglio lungo, ma anche l'iconico castano cioccolato, portato da sempre. Non che sia un cambiamento di quelli alla Cara Delevingne con uno dei suoi tagli corti dell'estate 2017, ma sicuramente un piccolo passo verso una sorta di processo di modernizzazione della regalità inglese.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nuovo taglio di capelli di Kate Middleton: il lob che fa discutere » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.