ERDEM X H&M: annunciata la collaborazione 2017

H&M convoca a corte ERDEM, il direttore creativo del marchio preferito di Kate Middleton firmerà la collaborazione 2017 e - grazie al supporto di Baz Luhrmann - disegnerà, per la prima volta, anche una linea uomo.

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:


ERDEM X H&M: il colosso svedese svela la collaborazione targata 2017 annunciando una capsule collection che sarà firmata nientemeno che da Erdem Moralioglu, il direttore creativo della griffe che è - tra l'altro - la preferita di Kate Middleton oltre che di Alexa Chung, Michelle Williams e Sarah Jessica Parker.

Dopo Maison Margiela, Versace, Lanvin e, più recentemente, Kenzo e colette ecco, quindi, che H&M è pronta a svelare la sua nuova (e attesissima) collaborazione con questo grande nome della moda internazionale che forse non ancora notissimo al pubblico mainstream è un vero e proprio punto di riferimento tra i fashionisti e gli addetti ai lavori e che vanta, nel suo nutrito palmares di riconoscimenti, ben sei British Fashion Awards (nel 2008, 2010, 2012, 2013, 2014 et 2015).

E le sorprese non finiscono qui. Erdem Moralioglu, da sempre firma della moda donna di altissimo livello, per la prima volta disegnerà anche una linea uomo e lo farà nientemeno che con la collaborazione di Baz Luhrmann, autore anche del video di annuncio postato da H&M sui social.

"Sono così felice di questa collaborazione con H&M - ha commentato, a caldo, il designer di ERDEM - che, per la prima volta, mi darà anche la possibilità di cimentarmi con abbigliamento e accessori maschili". Insomma, l'attesa è palpabile ma il rischio che le aspettative siano deluse è praticamente uguale a zero. L'unico "neo"? Bisognerà portare pazienza: la messa in vendita della collezione, infatti, inizierà solo il prossimo 2 novembre.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « ERDEM X H&M: annunciata la collaborazione 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.