Kenzo - H&M: svelata la capsule collection

La capsule collection Kenzo per H&M sarà in vendita dal 3 novembre, svelati i look nati dalla creatività di Carol Lim e Humberto Leon per il colosso svedese del low cost. 

Svelata la capsule collection di Kenzo per H&M: la linea (per lui e per lei) sarà in vendita dal 3 di novembre.


La pazienza aiuta gli audaci ma (a sorpresa) anche i fashionisti: lo dimostra la capsule collection Kenzo per H&M che - dopo mesi di annunci, supposizioni, bozzetti e mezze rivelazioni - finalmente è diventata realtà. 


Svelata, infatti, la nuova collezione di capi disegnati da Carol Lim e Humberto Leon per il colosso della fast fashion svedese non delude affatto ma anzi, capo dopo capo, non smette mai di stupire. 

Si spazia dal classico, con la riproposizione delle stampe e dei tagli iconici della maison francese (nata, negli anni '70, dall'estro dello stilista giapponese più famoso della storia della moda), e si arriva fino al contemporaneo più hip, con i disegni animalier in technicolor e le tigri dalle fauci immancabilmente spalancate che hanno fatto la fortuna del duo creativo. 

Impazienti? Il count down è ormai alle battute finali: la ricca (e doppia, per lui e per lei) collezione, infatti, sarà in vendita dal 3 di novembre in oltre 250 punti vendita e on-line. L'importante è farsi trovare preparate.  


Copyright foto e video: H&M Official Instagram / Kenzo Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kenzo - H&M: svelata la capsule collection » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.