Sir e Rumi Carter: Beyoncé presenta i gemelli

A un mese dalla nascita di Sir e Rumi Carter Beyoncé presenta, via Instagram, i gemelli e confessa tutta la sua riconoscenza per questa nascita a lungo desiderata.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


Beyoncé presenta i gemellini e,  a un mese dal parto - che è stato avvolto dal riserbo più totale -, posta su Instagram il primo scatto in compagnia di Sir e Rumi Carter. L'atmosfera dello scatto è fiabesca e auto-citazionista con la pop-star che, per far conoscere i piccoli di casa al web, ha scelto un set molto simile a quello utilizzato per annunciare la gravidanza sui social.

Fiori a profusione, veli sovrapposti e una dimensione quasi divina, infatti, sono i punti di forza di questo scatto nel quale la moglie di Jay-Z appare sorridente e in splendida forma stringendo al petto i suoi due piccoli addormentati. E visto che per spiegare uno scatto di questo genere non servono parole, Beyoncé opta per una "spiegazione" a base di emotica postando il disegnino delle mani giunte in una preghiera di ringraziamento accanto a un cuore e a cinque faccine sorridenti, che rappresentano la famiglia Carter in questa nuova versione allargata.

E che la gratitudine sia una costante di questo nuovo arrivo della cicogna è fuor di dubbio. Si sa, infatti, che Beyoncé e Jay-Z hanno sempre sognato una famiglia numerosa e ora - dopo aver superato un aborto e molti tradimenti pubblici, confessati recentemente una volta per tutte nel nuovo album 4:44, hanno coronato il loro sogno. Buon primo mese di vita a Sir e Rumi Carter!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sir e Rumi Carter: Beyoncé presenta i gemelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.