Paris Haute Couture 2017: Alta Moda in passerella

L'Alta Moda nella capitale del fashion con la Paris Haute Couture 2017 che sfilerà in passerella fino a giovedì 6 luglio.

La Paris Haute Couture 2017 conquista Parigi con le collezioni d'Alta Moda firmate dai designer più blasonati del mondo. © Imaxtree.com

Parigi capitale della moda con la Paris Haute Couture 2017 in pieno svolgimento sulle passerelle francesi. A tagliare il nastro dell'appuntamento più fashion del mondo ci ha pensato l'eclettico Guo Pei nella giornata di domenica e, nella mattinata di lunedì, è stato il momento dell'attesissima collezione firmata Schiaparelli.

Non solo, però. In agenda per il 3 luglio ecco anche Christian Dior, con una linea opulenta e decisamente aristocratica, poi Ralph&Russo e - nella conclusione della giornata - Antonio Grimaldi, punto di riferimento della moda nostrana ormai world wide. Martedì 4 luglio, poi, sarà il momento di Chanel che salirà in passerella con la sua collezione d'Alta Moda al mattino e che cederà poi i riflettori del catwalk alla linea firmata Giorgio Armani.

E ancora. Mercoledì ecco in cartellone l'apertura con Maison Margiela, poi Elie Saab, Jean Paul Gaultier, Zuhair Murad, Valentino. Chiudere l'appuntamento, nella serata del 5 luglio, toccherà invece a Fendi mentre il giorno successivo sarà tutto dedicato all'alta gioielleria.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Paris Haute Couture 2017: Alta Moda in passerella » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.