Paris Haute Couture 2017: Alta Moda in passerella
L'Alta Moda nella capitale del fashion con la Paris Haute Couture 2017 che sfilerà in passerella fino a giovedì 6 luglio.

Parigi capitale della moda con la Paris Haute Couture 2017 in pieno svolgimento sulle passerelle francesi. A tagliare il nastro dell'appuntamento più fashion del mondo ci ha pensato l'eclettico Guo Pei nella giornata di domenica e, nella mattinata di lunedì, è stato il momento dell'attesissima collezione firmata Schiaparelli.
Non solo, però. In agenda per il 3 luglio ecco anche Christian Dior, con una linea opulenta e decisamente aristocratica, poi Ralph&Russo e - nella conclusione della giornata - Antonio Grimaldi, punto di riferimento della moda nostrana ormai world wide. Martedì 4 luglio, poi, sarà il momento di Chanel che salirà in passerella con la sua collezione d'Alta Moda al mattino e che cederà poi i riflettori del catwalk alla linea firmata Giorgio Armani.
E ancora. Mercoledì ecco in cartellone l'apertura con Maison Margiela, poi Elie Saab, Jean Paul Gaultier, Zuhair Murad, Valentino. Chiudere l'appuntamento, nella serata del 5 luglio, toccherà invece a Fendi mentre il giorno successivo sarà tutto dedicato all'alta gioielleria.
- Paris Haute Couture 2017: Alta Moda in passerella
- Impero Couture 2017: gli abiti da cerimonia - Astuzie -Preparativi
- L’Oréal Paris, apre a Milano il primo flagship store italiano - Astuzie -News
- Monica Bellucci senza veli: su Paris Match scatti e confidenze - Astuzie -News
- Ikea giardino 2017: outdoor conviviale - Astuzie -Arredare
- Biancheria intima: tendenze dell'Autunno 2017 - Astuzie -Stile