Ellie Goulding, il Principe Harry e il bacio galeotto

Giornata nera per le fan del Principe Harry, avvistato mentre bacia la cantante Ellie Goulding. Che sia scoccato l'amore per il cognato di Kate Middleton?


Una fonte vicina alla Casa Reale avrebbe rivelato un certo interesse tra il Principe Harry e Ellie Goulding, tanto da baciarsi in pubblico.


Aria di flirt in Casa Reale: il Principe Harry paparazzato intento a baciare appassionatamente la cantante Ellie Goulding. I due, in realtà, pare che avessero un certo feeling, già dal lontano 2011, in occasione delle nozze del Principe William con Kate Middleton, dove la cantante di "Love me like you do", era ospite invitata per l'intrattenimento dei commensali. 

Una certa attrazione, tra i due, che non era passata inosservata neppure nel 2014, quando furono pizzicati a scambiarsi un caloroso abbraccio agli Invictus Game. Ora a sigillare i pettegolezzi il bacio galeotto, in occasione dell'Audi Polo Challenge, manifestazione a cui entrambi erano presenti. A confermare il flirt, una fonte anonima, molto vicina alla Casa Reale, che alle pagine del tabloid The Sun, avrebbe dato per certo il reciproco interesse tra i due.

"L'ha detto agli amici che gli piace Ellie e lei è chiaramente presa da lui", avrebbe confessato la fonte, scatenando la reazione incontrollabile da parte delle migliaia di fan di Harry, scapolo d'oro ambitissimo. Pare, infatti, che per loro non ci sia pace, già inviperite per la frase scherzosa della figlia del bassista di Bruce Springsteen, Olivia Tallent, che su Twitter aveva postato una foto con il corteggiatissimo Harry, scrivendo: "nuovo fidanzato". 

Apriti cielo, ne era venuto fuori un marasma tale da costringere la diciannovenne a specificare il tono ironico. Chissà ora cosa accadrà con la presunta liason tra la biondissima cantante e il loro beniamino. Aspettando conferme, si sospettano 50 sfumature di invidia da parte delle fan del bel principe.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ellie Goulding, il Principe Harry e il bacio galeotto » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.