Ireland Baldwin: topless (e amore) su Instagram
Topless su Instagram per Ireland Baldwin che, via social, si fa paladina della bellezza generosa e dell'auto-accettazione.
Ireland Baldwin in topless conquista i social a suon di foto hot e manifesti programmatici scritti (e scattati) con l'intento di far riflettere fan e follower sulle infinite declinazioni possibili della bellezza. E la sua bellezza, scrive la figlia d'arte (di Alec Baldwin e Kim Basinger, alla quale assomiglia molto), è qualcosa che ha finalmente imparato ad accettare.
"Non mi vergogno del mio corpo" ha scritto, infatti, la 21enne modella e attrice esordiente, perché - ha continuato - "questa è quella che sono, prendere o lasciare. Non ho intenzione di passare il tempo a 'photoshoppare' i miei scatti per apparire più bianca e più magra".
Già, "bianca", perché la biondissima protagonista delle immagini, sulle sue curve generose annovera un buon numero di tatuaggi che - spiega ancora - fanno parte di lei e non ha intenzione di cancellare. "Voglio essere il più reale possibile - conclude, quindi - amo le mie curve e i miei tatuaggi". Un amore per sé stessa che sa di traguardo visto che la bella Ireland, dichiaratamente bisessuale, si è appena lasciata alle spalle una storia travagliata con la rapper Angel Hazema alla fine della quale ha attraversato un periodo di depressione. Depressione che, ormai, pare decisamente archiviata.