Ireland Baldwin: topless (e amore) su Instagram

Topless su Instagram per Ireland Baldwin che, via social, si fa paladina della bellezza generosa e dell'auto-accettazione.
 


Ireland Baldwin in topless conquista i social a suon di foto hot e manifesti programmatici scritti (e scattati) con l'intento di far riflettere fan e follower sulle infinite declinazioni possibili della bellezza. E la sua bellezza, scrive la figlia d'arte (di Alec Baldwin e Kim Basinger, alla quale assomiglia molto), è qualcosa che ha finalmente imparato ad accettare.

"Non mi vergogno del mio corpo" ha scritto, infatti, la 21enne modella e attrice esordiente, perché - ha continuato - "questa è quella che sono, prendere o lasciare. Non ho intenzione di passare il tempo a 'photoshoppare' i miei scatti per apparire più bianca e più magra".

Già, "bianca", perché la biondissima protagonista delle immagini, sulle sue curve generose annovera un buon numero di tatuaggi che - spiega ancora - fanno parte di lei e non ha intenzione di cancellare. "Voglio essere il più reale possibile - conclude, quindi - amo le mie curve e i miei tatuaggi". Un amore per sé stessa che sa di traguardo visto che la bella Ireland, dichiaratamente bisessuale, si è appena lasciata alle spalle una storia travagliata con la rapper Angel Hazema alla fine della quale ha attraversato un periodo di depressione. Depressione che, ormai, pare decisamente archiviata.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ireland Baldwin: topless (e amore) su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.