Cercarsi colf per Kate Middleton: Sadie lascia per lo stress

Sadie, la domestica tuttofare di Anmer Hall, lascia Kate Middleton e il principe William. "Lavorare con i Duchi di Cambridge è troppo stressante", confidano gli amici al Mirror.
 

Sadie, la storica collaboratrice di Kate Middleton e del principe William, ha dato le dimissioni. "Troppo stress", spiegano gli amici.

 

La vita ad Anmer Hall? Uno stress. La quotidianità con Kate Middleton, il principe William, George e Charlotte? Impossibile. Ad assicurarlo è Sadie, la 35enne ex domestica dei Duchi di Cambridge che ha smentito il quadretto domestico idilliaco della Royal Family rassegnando le sue dimissioni dal regale incarico.

"Negli ultimi mesi - hanno spiegato suoi amici citati dal Mirror - non ha avuto nemmeno un momento per sé". Da lì alla decisione di andarsene, per Sadie, è stato un attimo anche perché - hanno spiegato ancora gli insider - ultimamente i continui andirivieni tra la residenza della famiglia e Kensington Palace si erano fatti troppo numerosi. Quindi basta e Sadie è tornata sulla piazza.

Una piazza, però, sulla quale probabilmente non resterà a lungo visto che il suo è un curriculum di tutto rispetto. Domestica e tuttofare da una vita, infatti, la giovane collaboratrice si è formata alle dipendenze della regina Elisabetta in quel di Buckingham Palace salvo poi trasferirsi in Norvegia (ovviamente dalla famiglia reale) per poi rientrare in Gran Bretagna dopo l'offerta di Kate e William.

Un'offerta che, però, si è rivelata troppo difficile da portare avanti. E adesso William e Kate sono alla ricerca di una nuova aiutante.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cercarsi colf per Kate Middleton: Sadie lascia per lo stress » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.