Ben Stiller divorzia da Christine Taylor

Dopo 17 anni di matrimonio e due figli insieme Ben Stiller e Christine Taylor annunciano, a sorpresa, il divorzio: "con enorme amore e altrettanto rispetto".

 

Ben Stiller e Christine Taylor annunciano il divorzio "con enorme amore e altrettanto rispetto"-

 

"Con enorme amore e altrettanto rispetto" Ben StillerChristine Taylor annunciano, a sorpresa, il divorzio che arriva dopo diciassette anni di matrimonio (18 quelli trascorsi complessivamente l'uno accanto all'altra) e due figli, la quindicenne Ella Olivia e il dodicenne Quinlin Dempsey.

E se sulle cause che hanno portato i due colleghi a dirsi addio non è (ancora) dato sapere nulla, quel che è certo è che - almeno apparentemente - l'intenzione di guerreggiare non potrebbe essere più lontana dalle loro volontà, come confermano i diretti interessati affidando la comunicazione sulla separazione ad una nota congiunta.

"Dopo i 18 anni che abbiamo trascorso assieme come coppia - hanno spiegato, infatti - abbiamo preso la decisione di separarci. La nostra priorità rimarrà comunque crescere i nostri figli, come genitori devoti e amici". Ma oltre all'amicizia, lasciano intendere i due divi, non è rimasto nulla. E le strade si separano.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ben Stiller divorzia da Christine Taylor » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.