Chiara Ferragni a Monaco: la blogger nel paddock del Gran Premio

Una Chiara Ferragni inedita quella che ha conquistato Monaco in occasione del Gran Premio di Formula 1. Ospite anche l'attore Chris Hemsworth, nei panni di chef.

Chiara Ferragni ospite nel paddock del Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo.

Chiara Ferragni conquista Monaco. Dopo la scalata al successo, che a suon di foto, trend e marketing l'ha portata a diventare la numero 1 delle fashion blogger nel mondo, la Ferragni ha rubato la scena anche a Montecarlo in occasione del Gran Premo di Formula 1. Ospite della TAG Heuer, la compagnia di orologi svizzeri partner storica dell'evento, ha presenziato all'interno del paddock attirando su di sé tutti gli sguardi.

La mise scelta per l'occasione? Prima jeans e mini top bianco, poi, per il party Tag-Heuer Under Pressure Award ha scelto un abito nero a pois bianchi dalla profonda scollatura. Non sono mancati sorrisi per tutti, selfie e pose da star, in pieno stile Ferragni, ospite per la prima volta di un evento di questo tipo.

Accanto a lei, il pilota Daniel Ricciardo e l'attore Chris Hemsworth, che nei panni inediti di chef si sono dilettati ai fornelli, con tanto di giacca bianca e cappello, Ad assaggiare le creazioni dei due cuochi improvvisati proprio la blogger, che nonostante si vociferi che la mamma di Fedez non abbia preso troppo bene la proposta di nozze fatta dal figlio, è apparsa più serena che mai.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni a Monaco: la blogger nel paddock del Gran Premio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.