Gli arrivi a Cannes 2017: Monica Bellucci sul red carpet

Al via la 70esima edizione del Festival di Cannes: mentre in sala Les fantomes d’Ismael viene accolto dal silenzio, le star incantano sul red carpet. Prima tra tutte Monica Bellucci.  

Monica Bellucci, madrina del Festival di Cannes 2017 in Stella McCartney sul red carpet de La Croisette.

Monica Bellucci debutta sul red carpet di Cannes 2017 in versione total black by Stella McCartney e borsa griffata Gucci. Tra le prime star ad arrivare alla Croisette per la 70esima edizione del Festival, c’è lei, la madrina della kermesse cinematografica che dal 17 al 28 maggio concentra sul lido della Costa Azzurra il meglio dello star system di 29 paesi.

Mentre in sala Les fantomes d’Ismael (I fantasmi di Ismael) il film del regista francese Arnaud Desplechin voluto dal direttore Thierry Fremaux per aprire l'edizione 2017 ha lasciato la platea sconcertata e avvolta in un surreale silenzio, le star hanno catalizzato (e catalizzano e catalizzeranno) l’attenzione di fotografi e curiosi.

Incantano una casta Bella Hadid (se paragonata a quella che ha incantato la Croisette nel 2016), una sorridente Elle Fanning in Miu Miu e un’eterea Fan Bing Bing in Chloé. E ancora: Julianne Moore passeggia per la città in total black, Hailey Baldwin è stata fotografata all’ingresso dell’Hotel Martinez, così come la collega Jessica Chastain di rosso vestita mentre Susan Sarandon, Asia Argento, Robin Wright, Eva Herzigova (in Roberto Cavalli), Emily Ratajkowski e Marion Cotillard (in R13) hanno regalato sorrisi ai flash che le hanno accolte all’aeroporto di Nizza.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gli arrivi a Cannes 2017: Monica Bellucci sul red carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.