Belén Rodriguez e Stefano de Martino: frecciatine a Selfie

Stefano de Martino sembra non avere pace. Dopo le frecciatine di Emma Marrone ad Amici, non mancano ora le battutine amare di Belen Rodriguez nel programma condotto da Simona Ventura,  Selfie-Le cose cambiano.
 

Frecciatine velenose tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. © Kika Press / Instagram @selfielecosecambiano

Stefano de Martino e Belén Rodriguez, la coppia che per tre anni è stata sotto ai riflettori ancora oggi, dopo un anno dalla separazione, sembra incuriosire i telespettatori. I due, nonostante la fine del matrimonio sembrano essere rimasti in buoni rapporti, comparendo spesso negli stessi programmi televisivi. È proprio il caso della puntata di Selfie-Le cose cambiano dell'8 maggio, anche se i due non si sono lasciati scappare l’occasione per lanciarsi frecciatine e punzecchiamenti per tutta la serata. Ma le battutine tra Stefano e Belén sono state piuttosto scherzose e leggere, tanto da non avvertire momenti di tensione tra i due, solo tante risate.

Proprio quando il ballerino si è trovato in disaccordo con l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, contro le aspettative del suo ex marito Belén prende le parti del ballerino che, sorpreso e col sorriso sulle labbra, si lascia sfuggire di bocca: “è la prima volta che mi dà ragione, nella vita in generale” facendo scoppiare tutto il pubblico in una fragorosa risata.
Ma le frecciatine non finiscono qui: quando il ballerino esprime la sua su come si debba trattare una donna che, in primis, “ha bisogno di attenzioni”, Belén subito contrattacca con un sonoro “Adesso se n’è reso conto”, facendo applaudire tutti in studio.

Anche se i fan sperano in un ritorno di fiamma, Stefano de Martino ha più volte sostenuto che per il momento desidera dedicarsi solo al figlio Santiago e al lavoro, mentre Belén Rodriguez è ormai persa per il pilota di MotoGP, Andrea Iannone, col quale da qualche tempo cerca casa a Lugano.
Insomma, tra i due sembra essere rimasta solo una grande amicizia, che però, non non toglie loro la possibilità di lanciarsi frecciatine velenose mascherate da grosse risate.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez e Stefano de Martino: frecciatine a Selfie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.