Cara Delevingne calva: il nuovo look della modella
Hair style completamente rivoluzionato quello di Cara Delevingne, che sfoggia con orgoglio la sua testa completamente calva.
Estremo e audace il nuovo look di Cara Delevingne, che non smette mai di stupire e orgogliosamente agli Mtv Movie & Tv Awards sfoggia una testa completamente calva. Le premesse c'erano tutte: già al Met Gala 2017, la modella aveva deliziato il red carpet con un taglio cortissimo platino dalle sfumature metal, a mo' di caschetto futuristico, attirando anche in quell'occasione tutti gli sguardi su di sé. Da una Cara Delevingne rasata a quella calva, il passo è breve.
La scelta di un taglio così radicale, però, non è un vero e proprio colpo di testa, ma un passaggio obbligato dal ruolo che Cara interpreta in Life in a year, il film in uscita nel 2018 e che la vede protagonista nei panni di una ragazza gravemente malata di cancro.Le riprese sono già cominciate, costringendola a rasarsi i capelli completamente a zero.
La cosa, però, non sembra averla sconvolta più di tanto, visto che senza alcun problema, la modella ha sfoggiato il nuovo taglio con orgoglio, abbinandolo a misè total black e rossetti scuri, in stile gotico. La classe non è acqua e Cara ancora una volta, si dimostra sicura di sé, tanto da creare la reale possibilità, che la testa calva diventi un vero e proprio trend della prossima estate.
Copyright foto: Kika Press