#Chiara30: la Ferragni festeggia, i social si scatenano

Chiara Ferragni festeggia (in anticipo) i 30 anni e, tra cartonati, hashtag e outfit "copiati", scatena il web.

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Trent'anni sono un traguardo importante anche per Chiara Ferragni che, in leggero anticipo sulla data effettiva del compleanno (il 7 maggio), ha deciso di festeggiare (il 4) con amici, collaboratori e parenti convocati per un party (VIP) in quel di Milano. Una "festicciola" (con Fedez) che, ovviamente, ha scatenato i social e i 9 milioni di fan online della fashion blogger.

I motivi, d'altra parte, c'erano tutti. Oltre all'hashtag ad hoc #chiara30, infatti, la Ferragni ha disseminato nella sala dei festeggiamenti una serie di cartonati ad altezza reale di lei con addosso i suoi outfit più riusciti (con i quali i selfie, ovviamente, si sono sprecati). Outfit ammirati e fotografatissimi che però,  almeno secondo i giudizi degli implacabili giudici da tastiera, avevano ben poco a che spartire con la mise scelta per la serata.

Per l'occasione, infatti, la bella Chiara ha optato per un mini-dress luminoso  e sapientemente drappeggiato che, però, era troppo simile - secondo gli internauti - a quello sfoggiato da Kendall Jenner già copiato, a sua volta, da una celebre mise di Paris Hilton. I commenti, è chiaro, sono stati al vetriolo. La fashion blogger più famosa del mondo riuscirà a metterli a tacere? Per ora no ma, al solito, ai posteri 2.0 (spetterà) l'ardua sentenza. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « #Chiara30: la Ferragni festeggia, i social si scatenano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.