Monica Bellucci ha un nuovo amore: confessioni a Paris Match

Nuovo amore per Monica Bellucci che, su Paris Match, per la prima volta dopo la separazione da Vincent Cassel si definisce "sentimentalmente impegnata".

 

Monica Bellucci parla del nuovo amore su Paris Match: si tratta della prima relazione importante a quattro anni dall'addio a Vincent Cassel.

 

Paris Match accoglie (per l'ennesima volta) la confessione di Monica Bellucci che rivela di essere nuovamente felice con un uomo al suo fianco. Sul nuovo amore dell'attrice, che la rivista definisce "la più francese delle italiane", è impossibile sapere qualcosa di più ma la notizia fa comunque scalpore visto che si tratta della prima relazione della diva a quattro anni dalla separazione con Vincent Cassel.

E se lui ormai fa coppia fissa - da quasi un anno - con la modella 19enne Tina Kunakey, anche per lei è arrivato il momento di voltare pagina.

Una pagina che, è chiaro, sarà voltata con calma e sempre nell'assoluto rispetto di quella privacy che da sempre caratterizza le relazioni private della bella diva. E in attesa che i tempi siano maturi per le presentazioni ufficiali (e mediatiche) del nuovo compagno, Monica continua con gli impegni professionali che, dal 17 maggio, la porteranno alla Croisette nei panni di madrina (per la seconda volta) del Festival di Cannes. Il suo cavaliere sarà accanto a lei? Chissà.
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Monica Bellucci ha un nuovo amore: confessioni a Paris Match » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.