Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: love story alle porte?

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dalla rivista gossip Novella 2000, sembra proprio che la cantante Emma Marrone e l’attore Riccardo Scamarcio siano stati avvistati in atteggiamenti piuttosto intimi.

Riccardo Scamarcio e Emma Marrone, nuova storia d'amore?

Dopo aver sostituito Morgan ed essere diventata la nuova coach dei bianchi di uno dei talent più famosi d’Italia, la vincitrice di Amici 9, Emma Marrone sembra aver intrapreso un nuovo flirt con il bellissimo attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio.

L’attore infatti, noto a tutti dopo il ruolo di Step nel film Tre metri sopra il cielo del 2004, da poco separato definitivamente dalla moglie Valeria Golino sembra anch’egli essere aperto a nuove relazioni. Dopotutto, a seguito della recente dichiarazione della ex moglie che sembra aver intrapreso una nuova storia d’amore con il giovane Fabio Palombi, vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma, anche Scamarcio merita un po’ di sana tranquillità. 

"Emma e Scamarcio accendi un diavolo in me" ecco cosa appare nel trafiletto accanto alle foto in cui sono stati paparazzati qualche giorno fa. I due si guardano negli occhi, e i due visi, molto vicini tra loro, sembrano poco lontani dallo scambiarsi un bacio. Atteggiamenti dunque molto confidenziali che non sono sfuggiti agli occhi dei paparazzi, ma che per ora non sono prova di una possibile love story. I due infatti non hanno ancora confermato o smentito la notizia e parlare d’amore per il momento è un po’ prematuro, ma è evidente come tra i due pugliesi stia nascendo un bel feeling.

Ormai vane le chiacchierate speranze di un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano de Martino, si spera che questa volta sia la buona. La cantante salentina, dopo i diversi flirt con il ballerino Stefano de Martino, l’attore Marco Bocci, e Fabio Borriello - fratello del famosissimo attaccante del Cagliari, Marco -, sarà adesso "tre metri sopra il cielo" con Riccardo Scamarcio?

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone e Riccardo Scamarcio: love story alle porte? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.