Kim Kardashian da Paper alla cellulite

Lontani i tempi del lato B scultoreo sulla copertina di Paper, Kim Kardashian delude i fan mostrando (involontariamente) curve morbide e cellulite.

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


Kim Kardashian perde il suo primato: scatti rubati lungo mare mettono in mostra forme morbide e lato B con un po' troppa cellulite. Un'inattesa battuta d'arresto nella popolarità (globale) delle curve della signora West che - a lungo - ha dettato legge in fatto di silhouette, specialmente dopo la copertina su Paper che immortalava il suo scultoreo fondoschiena "incastrato" ad arte in una coppa da champagne.

E anche se il tempo passa per tutti, i giudici della rete su questo sono implacabili. Per questo hanno fatto scalpore gli scatti rubati lungo mare e in molti si sono chiesti se il merito del fascino di Kim non sia in gran parte da attribuire a Photoshop.

Miss Kardashian, da parte sua, non commenta e si limita ad andare avanti con la sua (massiccia) campagna social "istituzionale" postando scatti che la immortalano al top della forma. Con buona pace dei detrattori sempre in agguato.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian da Paper alla cellulite » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.