Coachella Festival 2017: pronti, partenza, via!

Il deserto del Colorado è pronto per il Coachella Festival 2017 che si terrà dal 14 al 16 e poi dal 21 al 23 aprile con il consueto mix di grande musica e moda.

 

Coachella Festival 2017 pronto al via: il festival musicale nel deserto del Colorado è previsto per i due weekend del 14-16 aprile e del 21-23 aprile.

 

Coachella Festival 2017 pronto al via. Nel deserto del Colorado i battenti dell'evento musicale si aprono il 14 di aprile per il primo weekend che, fino a domenica 16 - dalle 11 del mattino alle 23 - vedrà la grande musica nel ruolo di protagonista salvo poi replicare nel fine settimana successivo (dal 21 al 23 aprile) con gli stessi orari.

In entrambe le occasioni via libera a sei aree diverse (più l'incredibile Activity Field of Dreams, lo spazio aperto, tra l'altro, a gare di hula hoop e battaglie di gavettoni) nelle quali si alterneranno - non stop - artisti e generi musicali diversi anche se il grande pubblico si concentrerà sotto la consolle dei grandissimi ospiti della line-up Radiohead (in programma per i due venerdì), Lady Gaga (al posto di Beyoncé per i due sabati) e Kendrick Lamar nelle domeniche. Non solo loro, però. Largo anche a Daft Punk, Bon Iver, The XX e Lorde.

E poi la moda. Ogni anno, infatti, questo grande evento - inaugurato nel 1999 a tre mesi di distanza dall'anniversario di Woodstock - chiama vip e affezionati del genere che si travestono in stile hippie proponendo look destinati a non passare facilmente inosservati tra citazioni indie e dettagli preziosi. Insomma: l'evento è di quelli imperdibili ma per chi sogna di prendervi parte la velocità è indispensabile. Quest'anno, per esempio, i biglietti - venduti a gennaio dopo l'annuncio della partecipazione degli artisti in programma - sono finiti sold out nel giro di appena tre ore.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Coachella Festival 2017: pronti, partenza, via! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.