Lady Gaga al Coachella 2017: la popstar al posto di Beyoncé 

Lady Gaga si esibirà con una doppia data al Coachella 2017 prendendo il posto di Beyoncé che, da parte sua, sarà impegnata a fare la mamma. 

 

Un post condiviso da xoxo, Joanne (@ladygaga) in data:

 

Lady Gaga al Coachella 2017: dopo i gossip delle ultime settimane arriva la conferma tramite una fonte anonima vicina all'entourage della popstar che, su Billboard, ha annunciato la doppia esibizione di Miss Germanotta al festival musicale.

Una conferma, questa, che si attendeva da molto, almeno da quando Beyoncé aveva reso nota la sua (doppia) dolce attesa ed erano iniziati i dubbi sulla sua possibile sostituta sul palco del festival. E ora, finalmente, c'è il nome. Dopo l'exploit nell'halftime del Super Bowl, quindi, Lady Gaga aprirà ufficialmente il suo tour mondiale (che la porterà anche in Italia in uno dei più attesi tra i concerti 2017) proprio dal Festival, con le due date del 17 e del 22 aprile.

La notizia, che conferma il periodo d'oro di Miss Germanotta, deve ancora essere confermata dalla diretta interessata ma, dicono gli addetti ai lavori, l'ufficialità arriverà nel giro di poche ore. Stay tuned!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga al Coachella 2017: la popstar al posto di Beyoncé  » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.